Real Mallorca – Barcellona 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Barcellona batte 1-0 il Real Mallorca al Visit Mallorca Estadi nella sfida della diciannovesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo alla prima del nuovo anno per i blaugrana e rilancio in classifica. La squadra di Xavi è piena di assenze e con tanti giovani ma riesce comunque a trovare il massimo risultato. Nell’isola la risolve uno degli esuberi blaugrana che ha avuto spazio grazie alle tante mancanze, Luuk De Jong. Il Barcellona risale così al quinto posto a quota 31 punti e si porta a – 1 dalla Champions League. Resta a 20 punti il Mallorca con ancora un buon margine sulla zona retrocessione.

Al 44′ cross profondo dalla destra di Mingueza, Luuk De Jong arriva più in alto di tutti e di testa batte Reina.

Gli highlights e gol del match:

Real Mallorca – Barcellona 0-1

44′ L. De Jong

Real Mallorca (4-2-3-1): Reina, Maffeo, Russo, Valjent, Costa, Baba(61′ Ruiz de Galarreta), Battaglia (85′ Prats), A. Sánchez (70′ Mboula), D. Rodriguez, Lee KanggIn (71′ Llabres), Angel (61′ Fer Nino).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Mingueza (76′ Lenglet), Piqué, E. García, Araujo, Nico (71′ Sanz Catalán), F. De Jong, Puig, Akhomach (80′ Pedrola Fortuny), L. De Jong, Jutglà.

Ammoniti: Jutglà, Costa, Prats, Lenglet, Maffeo, D. Rodriguez, Valjent

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...