Manchester United – Wolverhampton 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventunesima giornata di Premier League 2021/22

Il Wolverhampton batte 1-0 il Manchester United ad Old Trafford nella sfida della ventunesima giornata di Premier League 2021/22. Sconfitta bruciante per i Red Devils in casa nel finale e passo indietro in classifica. I Wolves risultano più pronti, creano più occasione e la sbloccano meritatamente a 8 dalla fine. La squadra di Rangnick è spenta, non riesce a trovare delle trame di gioco efficaci e lascia punti meritatamente. Il Manchester United resta a 31 punti al settimo posto e adesso vede arrivare proprio il Wolverhampton a quota 28.

All’82’ Adama Traoré crossa in area, Jones prova ad allontanare di testa ma sulla ribattuta arriva Joao Moutinho che calcia e batte De Gea per il vantaggio Wolves.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Wolverhampton 0-1

82′ Moutinho

Manchester United (4-2-2-2): De Gea, Wan Bissaka (84′ Elanga), Varane, Jones, Shaw, McTominay, Matic, Sancho (76′ Rashford), Greenwood (60′ B. Fernandes), Cristiano Ronaldo, Cavani.

Wolverhampton (3-4-3): José Sa, Kilman, Coady, Saiss, Semedo, Neves, Moutinho, Marcal, Trincao (66′ Traoré), Jiménez (81′ Fabio Silva), Podence (88′ Dendoncker).

Ammoniti: McTominay, Shaw, Matic José Sa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...