Wrestle Kingdom 16, manca poco all’evento di Wrestling più importante dell’anno per quanto riguarda la scena giapponese. Lo show si terrà in tre serate distinte per celebrare il cinquantesimo anniversario della NJPW, ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Night 1

La prima serata dello show si terrà il 4 gennaio al Tokyo Dome, il collegamento in diretta partirà alle 09.00 italiane ed il main event in programma è la sfida titolata tra il campione IWGP Takachi e lo sfidante Okada.

Night 2

La seconda serata dello show è in programma per il 5 gennaio ed ancora una volta nella splendida cornice del Tokyo Dome. L’orario della diretta è fissato alle ore 09.00 italiane e nel main event il vincitore della sera prima tra Okada e Takachi metterà il titolo in palio contro Will Ospreay.

Night 3

Per quanto riguarda la terza serata assisteremo ad un’esibizione amichevole tra due federazioni: gli atleti della NJPW affronteranno quelli della NOAH. Il main event dello show sarà un 10-man tag team match con i team composti da wrestler delle due compagnie. Anche in questo caso l’orario d’inizio è fissato alle ore 09.00 italiane dell’8 gennaio, l’unica differenza sarà la location: la Night 3 di Wrestle Kingdom 16 si terrà infatti alla Yokohama Arena.

Dove vedere Wrestle Kingdom 16

Le prime due serate di Wrestle Kingdom 16 saranno disponibili in pay per view sulla piattaforma streaming Fite TV, per quanto riguarda la Night 3 la diretta streaming esclusiva sarà a cura della piattaforma Abema PPV.

Caricamento...