Chelsea – Tottenham 2-0 highlights e gol: le azioni principali dell’andata delle semifinali di Carabao Cup 2021/22

Il Chelsea batte 2-0 il Tottenham a Stamford Bridge nell’andata delle semifinali di Carabao Cup 2021/22. Successo importante per i Blues nel derby londinese con gli Spurs e passo in avanti decisivo verso la finale. La squadra di Tuchel si rialza dopo i tanti problemi in campionati e lo fa subito con due gol nel primo tempo. Il Tottenham non entra praticamente in campo nella prima frazione mentre nella ripresa non trova il gol che riapre il discorso finale. Il Chelsea ora avrà due risultati su tre nel ritorno del Tottenham Stadium per agguantare la finale.

Al 5′ Alonso serve Havertz in profondità che calcia ad incrociare a tu per tu con Lloris, Sanchez prova a salvare sulla linea ma il pallone si insacca in rete. Ben Davies interviene sulla punizione laterale di Ziyech al 34′ ma devia nella sua rete per il raddoppio Blues.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Tottenham 2-0

5′ Havertz, 34′ aut. Davies

Chelsea (4-2-3-1): Kepa, Azpilicueta (90′ Vale), Sarr, Rudiger, Alonso, Saul (73′ Loftus-Cheek), Jorginho, Ziyech (79′ Pulisic), Havertz (46′ Werner), Mount (73′ Kovacic), Lukaku.

Tottenham (3-4-3): Lloris, Tanganga, Sanchez, Davies, Emerson Royal, Hojbjerg, Skipp (73′ Winks), Doherty (46′ Ndombele), Lucas Moura (80′ Gil), Kane, Son (80′ Lo Celso).

Ammoniti: Sarr

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...