Swindon Town – Manchester City 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida del terzo turno di FA Cup 2021/22

Il Manchester City batte 4-1 lo Swindon Town al County Ground Nella sfida del terzo turno di FA Cup 2021/22. Successo agevole per i Citizens e passaggio del turno in cassaforte. La squadra di Guardiola va in campo con tanti titolari e non ha pietà della piccola squadra di League Two, quarta serie. I Robins fanno comunque la loro onesta partita e trovano anche il gol della bandiera con il loro bomber McKirdy, nell’ultima gara ne aveva fatti 4. Nel City trova il gol ancora il giovane Cole Palmer, terzo gol stagionale dopo quelli in Carabao Cup e Champions. Il Manchester City supera così il turno e aspetta di conoscere la sua avversaria del quarto turno.

Al 14′ Cole Palmer scappa sulla destra e mette in mezzo per Bernardo Silva che deve solo appoggiare in rete. Gabriel Jesus raddoppia al 28′ chiudendo con un piattone il triangolo con De Bruyne. Gundogan firma il 3-0 al 59′ con una bella punizione a lato della barriera. McKirdy accorcia al 78′ concludendo un bel contropiede su assist di Williams. All’82’ Cole Palmer trova uno stupendo gol con un sinistro a giro che si incastra al sette.

Gli highlights e gol del match:

Swindon Town – Manchester City 1-4

14′ B. Silva (M), 28′ Gabriel Jesus (M), 59′ Gundogan (M), 78′ McKirdy (S), 82′ Palmer (M)

Swindon Town (4-4-2): Ward, Kesler-Hayden, Odimayo (71′ Crichlow-Noble), Hunt, Iandolo, Lyden, Reed (87′ East), Conroy, Gladwin (71′ Williams), Simpson (83′ Parsons), McKirdy (87′ Dabre).

Manchester City (4-3-3): Steffen, Walker, Dias, Akè (86′ Mbete), Cancelo, De Bruyne (65′ McAtee), Rodri, Gundogan (83′ Lavia), B. Silva, Gabriel Jesus, Palmer (86′ Kayky).

Ammoniti: Rodri, Walker, McAtee

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...