Tottenham – Chelsea 0-1 highlights e gol: le azioni principali del ritorno delle semifinali di Carabao Cup 2021/2w

Il Chelsea batte 1-0 il Tottenham al Tottenham Hotspur Stadium nel ritorno delle semifinali di Carabao Cup 2021/22. Vittoria anche al ritorno per i Blues e prima finale della stagione strappata, fuori Conte contro il suo passato. La squadra di Tuchel trova il gol subito e può così amministrare i tre gol di vantaggio in tutto il resto della gara. Gli Spurs perdono subito l’ardore della rimonta e si lasciano coinvolgere dal ritmo della sfida. Kane aveva trovato il gol nella ripresa almeno per non perdere la partita in casa ma il Var lo annulla per fuorigioco. Il Chelsea adesso aspetta di conoscere la sua avversaria che uscirà dall’altra semifinale fra Liverpool e Arsenal.

Al 18′ corner dalla destra di Mount, Rüdiger anticipa di testa Gollini in uscita e firma il gol vittoria per i Blues.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – Chelsea 0-1

18′ Rüdiger

Tottenham (4-3-2-1): Gollini, Emerson Royal, Tanganga, Sanchez, Davies, Doherty (65′ Sessegnon), Hojbjerg, Winks (81′ Skipp), Lucas Moura, Lo Celso (71′ Gil), Kane.

Chelsea (3-4-3): Kepa, Christensen (66′ T. Silva), Sarr, Rüdiger, Azpilicueta, Jorginho (82′ Loftus-Cheek), Kovacic (77′ Kantè), Hudson-Odoi, Mount (66′ Ziyech), Lukaku, Werner (66′ Alonso).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...