src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Serata speciale per Simone Inzaghi, l’ex tecnico della Lazio ha festeggiato il suo primo trofeo sulla panchina nerazzurra. L’allenatore dell’Inter nel post partita è stato intervistato ai microfoni di Mediaset ed in tale occasione Stefano Sorrentino gli ha chiesto il suo parere in merito alle parole di Alexis Sanchez.

Il cileno nell’intervista post Inter – Juventus avvenuta prima di quella di Inzaghi ha espresso tutta la sua voglia di giocare, lamentandosi del suo poco impiego e definendosi come un leone in gabbia. Ecco le parole di Simone Inzaghi in merito:

Penso che tutti vogliano giocare, Gagliardini è stato uno dei migliori in campo mercoledì contro la Lazio e non ha giocato nemmeno un minuto stasera. Di volta in volta devo fare delle scelte ed ho attaccanti in grandi condizioni, anche Correa è entrato bene. Anche gli ingressi di Vidal e Dimarco hanno aiutato.

Le parole di Simone Inzaghi sono chiare: nel gruppo squadra dell’Inter tutti sono utili alla causa e tutti sono in un grande stato di forma, per questo motivo l’allenatore nerazzurro è sempre costretto a scelte molto difficili.

Caricamento...