Colonia – Bayern Monaco 0-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 4-0 il Colonia al RheinEnergueStadion nella sfida della diciannovesima giornata di Bundesliga 2021/22. Vittoria larga dei bavaresi nel segno del loro bomber e allungo a +6 in testa. La squadra di Nagelsmann segna due gol per tempo ai Caproni e trova tre punti alquanto facili. I padroni di casa non creano mai problemi a Neuer se non nel caso del gol annullato per fuorigioco a Uth nel primo tempo. Il Bayern Monaco sale così a 46 punti e si porta a +6 sul Borussia Dortmund, resta a 28 il Colonia.

Al 9′ Müller trova Lewandowski tutto solo in area che non fallisce a tu per tu con Schwabe. Tolisso raddoppia al 25′ con una bella conclusione dopo un tacco volante di Muller. Sanè trova Lewandowski sul filo del fuorigioco al 62′ e il polacco fa doppietta con un tiro ad incrociare. Al 74′ Sanè serve ancora Lewandowski che non fallisce la tripletta personale.

Gli highlights e gol del match:

Colonia – Bayern Monaco 0-4

9′ 62′ 74′ Lewandowski, 25′ Tolisso

Colonia (4-1-3-2): Schwabe, Schmitz (80′ Ehizibue), Kilian, Hubers, Héctor, Ozcan, Schaub (58′ Thielmann), Duda (58′ Ljubicic), Kainz, Modeste (73′ Andersson), Uth (73′ Schindler).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Pavard, Sule, Sabitzer (75′ Richards), Roca (84′ Wanner), Tolisso (75′ Nianzou), Gnabry, Müller (84′ Tillman), Musiala (61′ Sanè), Lewandowski.

Ammoniti: Kilian

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...