Lazio – Atalanta 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2021/22
Lazio e Atalanta pareggiano per 0-0 allo Stadio Olimpico nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2021/22. La Dea riesce a strappare un punto importante in una condizione alquanto critica fra defezioni e Covid. I biancocelesti si rammaricano per aver buttato una chance importante in ottica rincorsa Champions. Il palo di Zaccagni è l’occasione più grande per Sarri in un match poco entusiasmante. Gasperini ringrazia la sua difesa eccezionale con Demiral sontuoso nella marcatura su Immobile. La Lazio sale così a 36 punti ma adesso rischia di vedersi scavalcare da Fiorentina e Roma. L’Atalanta sale a 43 punti con solo due punti di vantaggio sulla Juventus quinta.
Gli highlights del match:
Lazio – Atalanta 0-0
Lazio (4-3-3): Strakosha, Hysaj (69′ Lazzari), Luiz Felipe, Patric, Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (79′ Basic), F. Anderson, Immobile, Zaccagni.
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, Zappacosta, Freuler, Scalvini (61′ Maehle), Pezzella, Pessina (85′ Sidibè), Miranchuk (71′ Toloi), Piccoli (85′ De Nipoti).
Ammoniti: Pezzella, Zappacosta, Toloi