Ecco come e quando vedere gratis le gare della quindicesima giornata delle Qualificazioni Sudamericane Mondiali Qatar 2022

Il girone CONMEBOL arriva alla quindicesima giornata con ancora tre posti da assegnare in ottica qualificazione al Mondiale Qatar 2022. Il Brasile già qualificato apre la giornata in casa di un Ecuador lanciatissimo e terzo. Nella lotta Paraguay e Uruguay si sfidano in uno scontro decisivo per le chance di entrambe. Il Cile ospita in nottata l’Argentina a cui basta un solo punto per strappare ufficialmente il pass per il Qatar. Venerdì in tarda serata sfida entusiasmante fra Colombia e Perù con il quarto posto in palio a tre giornate dal termine. Chiude il turno la sfida fra Venezuela e Bolivia con gli ospiti che vogliono sfruttare il turno favorevole per restare in corsa.

Tutte e 5 le sfide di questa giornata sono disponibili in streaming gratuito su Mola.tv con commento in italiano. Mola è un servizio di streaming on-demand che è attivo in Italia da più di un anno e ha acquisito i diritti di alcuni eventi sportivi fra cui le qualificazioni sudamericane. Per usufruire del servizio si può accedere su PC, smartphone o console sul sito di Mola.tv e scegliere cosa vedere in totale gratuità. Mola inoltre ha anche un app da scaricare sia per Android che per IPhone che si può trovare sugli store digitali.

Il programma della quindicesima giornata:

  • Ecuador – Brasile 27/01 ore 22.00 Mola.tv
  • Paraguay – Uruguay 28/01 ore 00.00 Mola.tv
  • Cile – Argentina 28/01 ore 01.15 Mola.tv
  • Colombia – Perù 28/01 ore 22.00 Mola.tv
  • Venezuela – Bolivia 28/01 ore 23.00 Mola.tv

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...