Venezuela – Bolivia 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Il Venezuela batte 4-1 la Bolivia all’Estadio Agustín Tovar di Barinas nella sfida della quindicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Vittoria schiacciante della Vinotinto in casa ma sogni di qualificazione spenti aritmeticamente. La Verde subisce un KO pesantissimo per le ambizioni di qualificazione che ora si fanno al minimo. Protagonista assoluto l’attaccante dell’Everton Solomon Rondon autore di una tripletta da vero bomber. Il Venezuela sale a 10 punti ma resta ultimo, ferma a 15 invece la Bolivia a – 4 dallo spareggio.

Al 24′ cross di Oscar Gonzalez dalla sinistra, Rondon va di testa sul primo palo e batte Lampe sotto alle gambe. Rondon raddoppia al 34′ con un gran tiro dal limite dopo un assist di Hernández. Miranda accorcia al 38′ in girata su cross dalla destra di Arce. Al 55′ errore di un difensore su un retropassaggio al portiere, Machis se ne approfitta e sigla il gol del 3-1. Rondon piazza la tripletta al 67′ su servizio filtrante di Otero.

Gli highlights e gol del match:

Venezuela – Bolivia 4-1

24′ 34′ 67′ Rondon (V), 38′ Miranda (B), 55′ Machis (V)

Venezuela (4-2-3-1): Farinez, R. Hernandez, Chancellor, Ferraresi, O. Gonzalez, José Martínez (85′ Chacon), Rincon, Machis (85′ Segovia), Otero (76′ Murillo), Soteldo (70′ Casseres), Rondon (70′ Josef Martinez).

Bolivia (3-4-3): Lampe, Di. Bejarano (71′ Enoumba), Quinteros, Jo. Sagredo, Ramallo (66′ Chumacero), Justiniano Villarroel (71′ R. Vaca), R. Fernández, Moreno (71′ Abrego), Arce (66′ Saavedra), Miranda.

Ammoniti: Sagredo, Casseres

Espulsi: Justiniano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...