Invasione di campo nel corso di Inter-Milan, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, con alcune persone che hanno violato il cordone di sicurezza e sono entrati sul campo di San Siro.

Inter-Milan: le immagini dell’invasione di campo

Vittoria a sorpresa del Milan nel derby contro l’Inter: la doppietta di Olivier Giroud è stata decisiva ai fini del risultato finale, il francese ha ribaltato l’iniziale vantaggio firmato da Ivan Perisic. Da segnalare, in questa partita, anche alcuni episodi particolari che hanno visto come protagonisti due persone per un finale di partita scoppiettante.

Nonostante le restrizioni ed i controlli incessanti, durante il derby Inter-Milan è andata in scena una clamorosa invasione di campo per ben due volte. Alcune persone si sono introdotte sul rettangolo di gioco in maniera pacifica. La seconda è stata supportata anche dagli ‘Olè’ del pubblico visto che gli steward hanno fatto fatica a stoppare l’invasore.

Immagini invasioni di campo: nessun video dalla Serie A

Gioco interrotto per alcuni minuti in Inter-Milan: tutto a causa dell’invasione di campo di alcune persone. Una è stata subito intercettata dagli addetti i lavori, l’altra è rimasta in campo per qualche minuto inseguita dagli steward che non sono riusciti a placcarlo subito.

Come sempre l’invasione di campo non è stata inquadrata dalle telecamere della Serie A, come accada nei match UEFA, non hanno ripreso l’evento, anzi, si sono soffermati nei replay delle azioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: INTER – MILAN 1-2 HIGHLIGHTS E GOL: SUPER GIROUD, DELIRIO ROSSONERO! – VIDEO

Inter-Milan: la gioia di Giroud

Oltre all’episodio curioso che ha visto l’invasione di campo durante Inter-Milan, Olivier Giroud protagonista della gara è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita per analizzare la super prestazione.

“Questo era un match speciale, i derby si vincono. Eravamo in difficoltà nel primo tempo ma poi siamo riusciti a rientrare in partita nella ripresa. Il primo gol è stato un po’ fortunoso, il secondo è stato bello: ottima palla di Calabria. Sono felice, orgoglioso di questo risultato. Il Milan non molla mai. Scudetto? L’Inter è lì in testa, noi pensiamo a fare bene e poi si vedrà. Siamo in corsa ma mancano ancora tante partite”.

Caricamento...