Liverpool – Cardiff City 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del quarto turno di FA Cup 2021/22

Il Liverpool batte 3-1 il Cardiff City ad Anfield Road nella sfida del quarto turno di FA Cup 2021/22. Vittoria agevole per i Reds nel turno di coppa e passaggio agli ottavi conquistato. La squadra di Klopp accelera nella ripresa dopo un primo tempo scialbo e da la mazzata con 3 reti nel giro di 20 minuti. I Bluebirds reggono fino alla rete di Jota poi mollano la presa e si arrendono alla superiorità dei padroni di casa. Buon debutto per Luis Díaz nel Liverpool con anche un assist sul gol di Minamino. Il Liverpool affronterà agli ottavi il Norwich City sempre ad Anfield.

Al 53′ punizione dalla destra battuta da Alexander-Arnold, Diogo Jota salta più in alto di tutti e di testa batte Phillips. Luis Díaz recupera un pallone in area al 68′ e mette dietro per la corrente Minamino che non fallisce il 2-0. Harvey Elliott firma il 3-0 al 76′ con una grande girata sul passaggio di Robertson. All’80’ Colwill conclude un bel contropiede del Cardiff e firma l’1-3.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Cardiff City 3-1

53′ Jota (L), 68′ Minamino (L), 76′ Elliott (L), 80′ Colwill (C)

Liverpool (4-3-3): Kelleher, Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Tsimikas (69′ Robertson), Henderson (78′ Thiago), Keita (58′ Elliott), Jones (58′ Luis Díaz), Minamino (69′ Milner), Firmino, Jota.

Cardiff City (5-3-2): Phillips, Ng (90+3′ Semenyo), McGuinness, Flint, Denham, Bagan, Vaulks (69′ Doyle), King (69′ Colwill), Pack, Harris (58′ Davis), Collins (58′ Hugill).

Ammoniti: Kelleher, Vaulks

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...