Real Madrid – Granada 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Real Madrid batte 1-0 il Granada al Bernabeu nella sfida della ventitreesima giornata di LaLiga 2021/22. Vittoria di misura per i Blancos ma fondamentale per la corsa verso il titolo. La squadra di Ancelotti è piena di assenze in attacco ma trova comunque il guizzo fondamentale per i tre punti. In zona difensiva i Blancos non corrono mai rischi in zona difensiva ma hanno difficoltà a superare un ottimo Maximiano. Il Real Madrid sale così a 53 punti e allunga a +6 sul Siviglia secondo. Resta a 24 il Granada con 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Al 74′ Marco Asensio trova una grande conclusione sul secondo palo e batte Maximiano per il vantaggio blanco.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/41ez1v

Real Madrid – Granada 1-0

74′ Asensio

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Marcelo (84′ Nacho), Kroos, Modric (87′ Ceballos), Camavinga (46′ Valverde), Asensio, Isco (65′ Jovic), Rodrygo (65′ Hazard).

Granada (4-4-2): Maximiano, Quini, G. Sanchez, Torrente, Neva, Collado (71′ Petrovic), Milla (80′ Arezo) , Gonalons, Puertas (71′ Raba), L. Suarez (62′ Molina), Uzuni (80′ Rochina).

Ammoniti: Modric, Asensio, G. Sanchez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...