Burnley – Manchester United 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Premier League 2021/22

Burnley e Manchester United pareggiano per 1-1 al Turf Moor nella sfida della ventiquattresima giornata di Premier League 2021/22. Stop in trasferta per i Red Devils e quarto posto perso ai danni del West Ham. La squadra di Rangnick riesce anche a trovare il vantaggio nel primo tempo ma viene bucata alla prima offensiva seria dei Clarets. Il tecnico tedesco prova così la carta CR7 dalla panca ma il portoghese non incide quanto potrebbe. Un punto che non fa contento comunque i padroni di casa che restano a 14 punti sul fondo della classifica, a – 4 dalla salvezza. Va a 39 il Manchester United che scende al quinto posto superato dal West Ham.

Al 18′ Shaw mette indietro sul fondo dalla sinistra, Pogba ci arriva e calcia sotto la traversa per il vantaggio United. Jay Rodriguez pareggia al 47′ con una conclusione ravvicinata dopo una bella azione personale.

Gli highlights e gol del match:

Burnley – Manchester United 1-1

19′ Pogba (M), 47′ J. Rodriguez (B)

Burnley (4-4-2): Pope, Roberts, Tarkowski, Mee, Pieters, Cornet (69′ Lennon), Brownhill, Westwood, McNeil, Weghorst, J. Rodriguez (85′ Barnes).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, Maguire, Shaw, McTominay (81′ Lingard), Pogba, Sancho, B. Fernandes, Rashford (85′ Elanga), Cavani (68′ Cristiano Ronaldo).

Ammoniti: Maguire, Pieters, Brownhill

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...