Liverpool – Leicester City 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 2-0 il Leicester City ad Anfield Road nella sfida della ventiquattresima giornata di Premier League 2021/22. Successo targato Diogo Jota per i Reds e tre punti fondamentali per la rincorsa titolo. La squadra di Klopp non sbaglia difatto la gara in casa e mette sotto le Foxes. L’ex Rodgers non fa mai male ai Reds e dimostra il periodo buio dei suoi. Quinto gol nelle ultime 4 gare per Jota che non ha fatto rimpiangere le assenze di Salah e Manè. Il Liverpool sale così a 51 punti, a – 9 dal City ma con una gara in meno. Il Leicester resta a 26 punti nella melma di metà classifica.

Al 34′ corner di Alexander-Arnold, Van Dijk va di testa ma Schmeichel respinge. Diogo Jota si avventa sulla respinta e porta avanti i Reds. Jota raddoppia all’87’ con tiro da dentro l’area dopo un tocco di Matip.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Leicester City 2-0

34′ 87′ Jota

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Thiago, Fabinho, Jones (60′ Elliott), Luis Díaz (90′ Minamino), Firmino (60′ Salah), Jota.

Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel, Justin, Amartey, Ndidi, Thomas, Dewsbury-Hall, Soumarè (60′ Tielemans), Lookman (79′ Barnes), Maddison, Albrighton, Daka (60′ Iheanacho).

Ammoniti: Firmino

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...