Olympiacos – Atalanta 0-3 highlights e gol: le azioni principali del ritorno degli spareggi di Europa League 2021/22

L’Atalanta batte 3-0 l’Olympiacos al Karaiskakis Stadium nel ritorno degli spareggi di Europa League 2021/22. Successo netto per la Dea in terra greca e qualificazione agli ottavi conquistata. La squadra di Gasperini non ha problemi nonostante le tante assenze nel reparto offensivo. Maehle mette la gara in discesa nel primo tempo ma è l’ucraino Ruslan Malinovskyi. Il trequartista fa una stupenda doppietta e dedica il tutto al suo paese per le note vicende di cronaca. L’Atalanta adesso aspetta il sorteggio di domani per capire chi sarà la sua prossima avversaria.

Al 40′ Maehle anticipa Lala con un tocco di punta e batte Vaclik. Malinovskyi raddoppia al 67′ con un tiro da dentro l’area su assist di Koopmeiners. Ruslan Malinovskyi firma poi il 3-0 al 69′ con una super conclusione dalla distanza che si insacca nel sette alla sinistra di Vaclik.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/64wm3g
https://streamable.com/5acdd0
https://streamable.com/utnpc1

Olympiacos – Atalanta 0-3

40′ Maehle, 67′ 69′ Malinovskyi

Olympiacos (3-5-2): Vaclik, Manolas, Sokratis, Cissè (46′ Masouras), Lala (68′ El Arabi), M. Camara, A. Camara, M’Vila (68′ Vrousai), Reabciuk, Tiquinho (74′ Fadiga), Onyekuru (60′ Valbuena).

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral (90+1′ Cittadini), Djimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle (84′ Pezzella), Pessina (56′ Koopmeiners), Malinovskyi (84′ Mihaila), Pasalic (56′ Boga).

Ammoniti: Cissè, Toloi, M’Vila, A. Camara

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...