Middlesbrough – Tottenham 1-0 d.t.s. highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2021/22

Il Middlesbrough batte 1-0 il Tottenham al Riverside Stadium nella sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2021/22. Clamoroso Boro che dopo aver eliminato il Manchester United fa fuori anche gli Spurs. La squadra di casa va due volte vicino al gol già nei regolamentari contro quella di Conte quasi improduttiva. I cambi di Wilder fanno la differenza ai supplementari e arriva il guizzo decisivo per i quarti di finale. Ancora un passo indietro per il Tottenham dopo la buona gara con il Leeds. Il Middlesbrough adesso aspetta di conoscere la sua avversaria ai quarti con la voglia di raggiungere Wembley.

Al 107′ Crooks trova Coburn che si inserisce in area sulla destra e con un tiro preciso e potente sul secondo palo batte Lloris.

Gli highlights e gol del match:

Middlesbrough – Tottenham 1-0 d.t.s.

107′ Coburn

Middlesbrough (3-5-2): Lumley, Dijksteel, Fry, McNair (106′ Peltier), Jones, Crooks, Howson (118′ Bamba), Tavernier, Taylor (96′ Bola), Sporar (96′ Coburn), Watmore (75′ Balogun).

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Romero, Dier, Davies (115′ Scarlett), Doherty (81′ Emerson Royal), Hojbjerg, Winks, Sessegnon (81′ Bergwijn), Kulusevski (106′ Reguilón), Son, Kane.

Ammoniti: McNair, Romero

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...