Luton Town – Chelsea 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2021/22

Il Chelsea batte 3-2 il Luton Town a Kenilworth Road nella sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2021/22. Vittoria in rimonta per i Blues e quarti conquistati con merito. La squadra di Tuchel finisce due volte sotto in casa degli Hatters ma ha la forza nella ripresa di ribaltarla grazie anche al cambio modulo. Werner si prende la scena con il gol del 2-2 e due assist, Lukaku gioca 90 minuti ed è finalmente decisivo con il gol vittoria. Onore al Luton Town padrone di casa che fa il possibile e culla un sogno per più di un ora. Il Chelsea ora aspetta di conoscere la sua avversaria per i quarti di finale.

Al 2′ corner dalla sinistra di Berry, Burke svetta su tutti sul primo palo e batte Kepa. Saul pareggia al 27′ con un bel tiro sul secondo palo su servizio di Werner. Cornick firma il 2-1 al 40′ in contropiede imbeccato da Mendes Gomes. Al 68′ Loftus-Cheek lancia in avanti per Werner che controlla e batte Isted in uscita. Lukaku sigla il 3-2 al 78′ in spaccata sul cross dalla destra di Werner.

Gli highlights e gol del match:

Luton Town – Chelsea 2-3

2′ Burke (L), 27′ Saul (C), 40′ Cornick (L), 68′ Werner (C), 78′ Lukaku (C)

Luton Town (3-5-2): Steer (14′ Isted), Lockyer, Osho, Burke, Kioso, Mendes Gomes (76′ Hylton), Bell, Berry (62′ Campbell), Potts, Cornick (62′ Jerome), Muskwe (76′ Snodgrass).

Chelsea (4-3-3): Kepa, Hudson-Odoi (61′ Vale), Rüdiger, Sarr, Kenedy (61′ Pulisic), Loftus-Cheek, Jorginho (76′ James), Saul, Mount, Lukaku, Werner.

Ammoniti: Muskwe

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...