Atletico Madrid – Cadice 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di LaLiga 2021/22

L’Atletico Madrid batte 2-1 il Cadice al Wanda Metropolitano nella sfida della ventottesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo importante interno per i Colchoneros e tre punti fondamentali per la corsa Champions. La squadra di Simeone gioca la solita gara di ripartenza ma è super cinica e sfrutta le chance a disposizione. I gialloblu fanno il loro gioco, ci provano in tutto i modi e nel finale hanno due ghiotte occasioni addirittura per pareggiarla. Quarta vittoria di fila in campionato per i Colchoneros che si preparano al massimo per gli ottavi di Champions. L’Atletico Madrid sale a 51 punti e scavalca momentaneamente il Barcellona al terzo posto. Il Cadice resta a 24 al terzultimo posto e potrebbe veder allontanare la zona salvezza.

Al 3′ Ledesma sbaglia un passaggio in area, Joao Felix la recupera e batte il portiere argentino con facilità. Negredo pareggia al 45′ con un bel colpo di testa su cross di Espino. De Paul firma il gol del 2-1 al 68′ ribattendo in rete una respinta di Ledesma.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/7zkm7o
https://streamable.com/3m8qpi
https://streamable.com/0vb9r1

Atletico Madrid – Cadice 2-1

3′ Joao Felix (A), 45′ Negredo (C), 68′ De Paul (A)

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Llorente, Savic, Giménez (83′ Felipe), Reinildo, Carrasco (60′ Correa), Koke (46′ Renan Lodi), Herrera, De Paul, Joao Felix (83′ Serrano), Griezmann (60′ L. Suarez).

Cadice (4-4-2): Ledesma, Akapo (87′ Carcelen), L. Hernandez, Chust, Espino (90+1′ Perea), Sobrino (74′ A. Fernández), Fede (73′ L. Perez), Alcaraz, Idrissi, Lozano, Negredo.

Ammoniti: De Paul, Sobrino, Carrasco, Reinildo, Savic

Espulsi: Serrano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...