PSG – Bordeaux 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 3-0 il Bordeaux al Parco dei Principi nella sfida della ventottesima giornata di Ligue 1 2021/22. Successo agevole nel testacoda per i parigini ma sommersi dai fischi dopo l’eliminazione in Champions. La squadra di Pochettino capisce sin dal riscaldamento la giornata di contestazione con Neymar e Messi presi di mira. Il match va liscio visto il divario fra i parigini e i girondini ultimi in classifica ma il sorriso sui volti dei protagonisti non è presente. Una vittoria che mette comunque un punto sulla conquista del campionato con i quindici punti di vantaggio sul Nizza secondo a 10 match dal termine. Il Bordeaux rimane a 22 punti sul fondo della classifica a – 2 dallo spareggio, – 4 dalla salvezza.

Al 24′ Wijnaldum imbuca centralmente per Mbappé che non fallisce a tu per tu con Poussin. Neymar Jr raddoppia al 52′ con un facile tiro ravvicinato su un cross preciso di Hakimi. Paredes chiude i conti al 61′ con un tiro preciso all’incrocio.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/zhok82
https://streamable.com/95z56m
https://streamable.com/0m9eo7

PSG – Bordeaux 3-0

24′ Mbappé, 52′ Neymar Jr, 61′ Paredes

PSG (4-3-3): Navas, Hakimi (88′ Kehrer), Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes (84′ Diallo), Paredes, Danilo, Wijnaldum (88′ Draxler), Messi, Neymar Jr, Mbappé.

Bordeaux (3-4-2-1): Poussin, Gregersen, Marcelo, Ahmedhodzic, Kwateng, Guilavogui, Onana (68′ Ignatenko), Oudin (68′ Mensah), Adli (80′ Dilrosun), Elis (68′ Mara), Hwang (80′ Niang).

Ammoniti: Paredes, Guilavogui, Oudin, Marcelo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...