Arsenal – Liverpool 0-2 highlights e gol: le azioni principali del recupero della ventisettesima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 2-0 l’Arsenal all’Emirates Stadium nel recupero della ventisettesima giornata di Premier League 2021/22. Successo cruciale per i Reds in casa dei Gunners che riapre del tutto il campionato. La squadra di Klopp parte piano, rischia di finire sotto ma viene salvato da un super Alisson. Da lì i Reds accelerano, piazzano l’uno-due e portano a casa la vittoria. Il Liverpool sale così a 69 punti e si porta a -1 dal Manchester City. L’Arsenal resta a 51 punti al quarto posto ma con ancor adue gare da recuperare.

Al 54′ Thiago innesca Diogo Jota sulla sinistra e il portoghese fulmina Ramsdale sul primo palo. Firmino raddoppia al 62′ con una deviazione sul primo palo sul cross basso di Robertson.

Gli highlights e gol del match:

Arsenal – Liverpool 0-2

54′ Jota, 62′ Firmino

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, Cedric, White, Gabriel, Tierney, Partey, Xhaka, Saka (74′ Pepe), Odegaard (67′ Smith Rowe), Martinelli, Lacazette (80′ Nketiah).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Thiago (90′ Jones), Luis Díaz (56′ Salah), Jota (56′ Firmino), Manè.

Ammoniti: Firmino

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...