Brighton Hove Albion – Tottenham 0-2 highlights e gol: le azioni principali del recupero della sedicesima giornata di Premier League 2021/22

Il Tottenham batte 2-0 il Brighton Hove Albion all’Amex Stadium nel recupero della sedicesima giornata di Premier League 2021/22. Ritornano al successo gli Spurs e avvicinano la zona europea. La squadra di Conte piazza un gol per tempo ai Seagulls che trovano il sesto KO di fila. Il Tottenham sale infatti a 48 punti, aggancia il West Ham al sesto posto con ancora una gara da recuperare. Il Brighton resta a 33 punti e ha ancora 11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Al 37′ Kulusevski calcia dalla distanza, Romero devia in rete e beffa Sánchez. Kane raddoppia al 57′ su un bel passaggio filtrante di Bentancur.

Gli highlights e gol del match:

Brighton Hove Albion – Tottenham 0-2

37′ Romero, 57′ Kane

Brighton Hove Albion (4-2-3-1): Sanchez, Veltman (78′ Moder), Dunk, Duffy, Cucurella, Gross (78′ Lamptey), Bissouma (62′ Welbeck), March, Mac Allister, Trossard, Maupay.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Romero, Dier, Davies, Doherty (80′ Emerson Royal), Hojbjerg, Bentancur, Reguilón, Kulusevski (90+2′ Bergwijn), Son (80′ Lucas Moura), Kane.

Ammoniti: Maupay, Reguilón, Veltman, Romero

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...