Middlesbrough – Chelsea 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di FA Cup 2021/22

Il Chelsea batte 2-0 il Middlesbrough al Riverside Stadium nella sfida dei quarti di finale di FA Cup 2021/22. I Blues trovano la semifinale della competizione nazionale per il terzo anno di fila, finisce qui la storica corsa del Boro. La squadra di Tuchel chiude la pratica dopo appena mezz’ora di gara con due reti e il controllo del match. Ancora in gol in FA Cup Lukaku dopo quelli a Luton e Cheltenham mostrando un feeling con la competizione. Il Middlesbrough chiude il suo percorso di ammazzagrandi dopo aver eliminato Manchester United e Tottenham. Il Chelsea adesso aspetta di conoscere il suo avversario per provare a raggiungere Wembley per la terza stagione consecutiva.

Al 15′ Mount va al cross basso dalla destra, Lukaku non sbaglia il tap-in e porta avanti i Blues. Ziyech raddoppia al 31′ con una grande conclusione dalla destra che fulmina Lumley.

Gli highlights e gol del match:

Middlesbrough – Chelsea 0-2

15′ Lukaku, 31′ Ziyech

Middlesbrough (3-5-2): Lumley, Dijksteel, McNair (53′ Peltier), Fry (46′ Bamba), Jones, Crooks, Howson, Tavernier, Taylor (58′ Bola), Balogun (74′ Coburn), Connolly (58′ Watmore).

Chelsea (4-2-3-1): Mendy, Azpilicueta, T. Silva, Rüdiger, Sarr, Kovacic (69′ Kantè), Loftus-Cheek, Ziyech (81′ Kenedy), Mount, Pulisic (69′ Werner), Lukaku (84′ Vale).

Ammoniti: Howson, Peltier

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...