Olanda – Germania streaming: martedì 29 marzo alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

L’Olanda affronta la Germania martedì 29 marzo alle ore 20.45 alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam in amichevole. Gli olandesi sono qualificati al Mondiale vincendo il loro girone con non poche difficoltà. Van Gaal sa di avere a disposizione un gran gruppo e cerca di prepararlo al meglio per stupire nel prossimo mese di dicembre. I tedeschi sono una delle favorite in Qatar e stanno cercando di formare una squadra al massimo delle possibili. Flick ha vinto tutte e 8 le gare giocate nella sua gestione con solo 2 gol subiti e ben 33 segnati.

Sono 8 i precedenti ufficiali fra le due nazionali in terra olandese con un bilancio leggermente favorevole ai tedeschi con 3 vittorie, 3 pareggi e 2 successi oranje. L’ultimo precedente risale alle qualificazioni ad Euro 2020 con il trionfo della Germania per 3-2 grazie ai gol di Sanè, Gnabry e Schulz, De Ligt e Depay per l’Olanda. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 20.30 su Mediaset 20. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di Infinity.

Olanda – Germania, le probabili formazioni

OLANDA (4-2-3-1): Flekken; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Wijndal; Wijnaldum, De Jong; Bergwijn, Berghuis, Danjuma; Depay. All. Van Gaal

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Rudiger, Ginter, Raum; Gundogan, Neuhaus; Sane, Muller, Havertz; Werner. All. Flick

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...