Bologna – Sampdoria 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2021/22

Il Bologna batte 2-0 la Sampdoria allo Stadio Dall’Ara nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2021/22. Tornano alla vittoria i felsinei dopo un mese e mezzo, blucerchiati sempre più invischiati nella lotta salvezza. La squadra di Mihajlovic, a casa per i noti problemi di salute, gioca una buona gara ma riesce a sbloccarla solo nell’ultima mezz’ora. I rossoblu tornano al gol dopo 4 partite a secco e lo fa ancora con il loro bomber Arnautovic. Quinta sconfitta nelle ultime 6 per la formazione di Giampaolo e situazione sempre più complicata. Il Bologna sale così a 37 punti e conferma il dodicesimo posto in classifica. La Sampdoria resta a 29 punti con solo 7 punti in più del Venezia che deve anche recuperare un match.

Al 61′ cross dalla destra di Hickey, Dijks rimette in mezzo sul secondo palo e Arnautovic devia in rete per il vantaggio bolognese. Arnautovic raddoppia al 76′ sfruttando un clamoroso errore di Yoshida su un intervento.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Sampdoria 2-0

61′ 76′ Arnautovic

Bologna (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Medel (74′ Bonifazi), Theate, Hickey, Aebischer (60′ Domínguez), Schouten, Svanberg (46′ Soriano), Dijks, Arnautovic, Barrow (60′ Sansone).

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Ferrari (60′ Yoshida), Colley, Murru (80′ Augello), Candreva (80′ Vieira), Rincon (67′ Quagliarella), Thorsby, Sensi, Sabiri, Caputo.

Ammoniti: Sabiri, Svanberg, Ferrari

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...