Genoa – Cagliari 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/22

Il Genoa batte 1-0 il Cagliari allo Stadio Ferraris nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria last minute per il Grifone nello scontro salvezza con i sardi e ora è tutto riaperto. La squadra di Blessin vince un partita brutta, sporca e nervosa con il suo capitano e ora torna a crederci. Il Casteddu era vicino ad un punto molto importante e aveva avuto anche qualche occasione clamorosa non sfruttata. Joao Pedro ha colpito un palo nella ripresa, Keita e Rog si sono mangiati due gol e ora Mazzarri torna a tremare. Il Genoa sale così a 25 punti, aggancia la Salernitana e si porta a – 3 proprio dal Cagliari quartultimo.

All’89’ mischia furibonda in area, Yeboah riesce ad ammaestrare un pallone per Badelj che si sposta il pallone e batte Cragno per il vantaggio genoano.

Gli highlights e gol del match:

Genoa – Cagliari 1-0

89′ Badelj

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez, Sturaro (81′ Yeboah), Badelj, Galdames, Amiri (46′ Destro), Portanova (59′ Gundmundsson), Ekuban (59′ Melegoni)(90+4′ Hernani).

Cagliari (3-5-2): Cragno, Altare, Ceppitelli (82′ Walukiewicz), Carboni, Bellanova (82′ Nandez), Deiola, Grassi (77′ Rog), Marin, Dalbert, Joao Pedro, Keita Baldé (72′ Pavoletti).

Ammoniti: Joao Pedro, Destro, Sturaro, Grassi, Frendrup

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...