Manchester United – Chelsea 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Premier League 2021/22

Manchester United e Chelsea pareggiano per 1-1 ad Old Trafford nella sfida della trentasettesima giornata di Premier League 2021/22. Finisce in parità il big match di Manchester con un punto a testa che accontenta più i Blues dei Red Devils. La squadra di Tuchel domina per 60 minuti ma non appena concretizza viene subito ripresa. I Red Devils sono cinici ma producono pochissimo ed ora la Champions è un miraggio. Il Manchester United infatti sale a quota 55 e si porta a – 5 dall’Arsenal quarto ma con due giornate in più. Il Chelsea sale a 66 punti e consolida sempre più il suo terzo posto.

Al 60′ cross di James dalla destra, Havertz prolunga sul secondo palo e Marcos Alonso batte De Gea con un tiro al volo. Cristiano Ronaldo pareggia dopo due minuti trasformando il filtrante perfetto di Matic.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Chelsea 1-1

60′ Alonso (C), 62′ Cristiano Ronaldo (M)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lindelof, Varane, Alex Telles, McTominay, Matic (79′ Jones), Elanga (90+1′ Garnacho), B. Fernandes, Rashford (79′ Mata), Cristiano Ronaldo.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger, James, Jorginho, Kantè (82′ Loftus-Cheek), Alonso, Mount, Werner (70′ Pulisic), Havertz (70′ Lukaku).

Ammoniti: Rüdiger

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...