Hellas Verona – Torino 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2021/22

Il Torino batte 1-0 l’Hellas Verona allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2021/22. Secondo successo di fila in trasferta per i granata che raggiungono la quota simbolo di 50 punti con un match d’anticipo. Gli scaligeri inciampano per la second a volta consecutiva in casa e chiudono la stagione davanti al loro pubblico con una sconfitta. Anno comunque positivo per la squadra di Tudor che chiuderà verosimilmente nella parte sinistra della classifica. Decisivo al 19’per la vittoria del Toro il gol di Brekalo su assist di Vojvoda, asse balcanico per la settima rete in maglia granata dell’ex Wolfsburg.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...