Roma – Venezia 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2021/22

La Roma e il Venezia pareggiano per 1-1 allo Stadio Olimpico nella sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2021/22. Si chiude con un pareggio la stagione interna dei giallorossi che adesso rischiano addirittura di uscire dalla zona europea in campionato. Gli arancioneroverdi scendono in camp già consci di essere in B ma partono fortissimo e sblocca dopo pochi secondi il match. La folle espulsione di Kiyine rimette in discesa la gara della Lupa che però trova il pari solo nell’ultimo quarto d’ora. La Roma sale così a 60 punti al sesto posto ma può essere scavalcato sia da Atalanta che Fiorentina. Il Venezia si porta a 26 punti e potrà chiudere la stagione in casa all’ultima giornata.

Al primo minuto, cross dalla destra di Aramu per la spizzata di testa di Okereke che beffa Rui Patricio. Shomurodov pareggia al 76′ ribadendo in rete il tiro respinto di Pellegrini.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Venezia 1-1

1′ Okereke (V), 76′ Shomurodov (R)

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Kumbulla (46′ El Shaarawy), Smalling, Ibanez, Maitland-Niles (46′ Karsdorp), Veretout (60′ Shomurodov), Cristante, Spinazzola (46′ Zalewski), Pellegrini, C. Perez (83′ Volpato), Abraham.

Venezia (3-4-2-1): Maenpaa, Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Mateju (65′ Svoboda), Crnigoj (80′ Ebuehi), Vacca (29′ Fiordilino), Haps, Aramu (65′ Peretz), Kiyine, Okereke (80′ Johnsen).

Ammoniti: Vacca, Spinazzola, Okereke, Pellegrini, Ampadu, Peretz

Espulsi: Kiyine

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...