Newcastle United – Arsenal 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Premier League 2021/22

Il Newcastle batte 2-0 l’Arsenal al St. James’ Park nella sfida della trentasettesima giornata di Premier League 2021/22. Catastrofe Gunners sopra il Tyne che getta alle ortiche la Champions League. La squadra di Arteta non riesce a sbloccare la partita nel primo tempo ma crolla nella ripresa sul cinismo dei Magpies. Ora il Tottenham ha due punti in più dei cugini del nord di Londra con la possibilità di strappare il pass con un pareggio all’ultimo turno. L’autorete di White al 55′ apre il tabellino per il Newcastle, chiude i conti Bruno Guimaraes all’85’.

Gli highlights e gol del match:

Newcastle United – Arsenal 2-0

55′ aut. White, 85′ Bruno Guimaraes

Newcastle United (4-2-3-1): Dubravka, Krafth, Schär (49′ Lascelles), Burn, Targett, Bruno Guimaraes, Longstaff, Almiron (77′ Murphy), Joelinton, Saint-Maximin (77′ Fraser), Wilson (90+4′ Gayle).

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, Tomiyasu (39′ Cedric), White, Gabriel (73′ Pepe), Nuno Tavares (62′ Lacazette), Xhaka, Elneny, Saka, Odegaard, Smith Rowe (53′ Martinelli), Nketiah.

Ammoniti: White, Nketiah, Xhaka

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...