Spagna – Repubblica Ceca 2-0 highlights e gol: le azioni principali della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League 2022/23

La Spagna batte 2-0 la Repubblica Ceca all’Estadio La Rosaleda di Malaga nella quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League 2022/23. Successo abbastanza tranquillo per la Roja che sfrutta il risultato dell’altra gara e si prende il primato del girone. La squadra di Luis Enrique rischia di andare sotto nei primi minuti ma reagisce subito e inizia a comandare il gioco. Soler la sblocca dopo una bella azione di Asensio e da lì è tutto in discesa per gli spagnoli. I cechi sono praticamente nulli in campo e nella ripresa subiscono anche il raddoppio per opera di Pablo Sarabia. La Spagna sale cosi a 8 punti e scavalca il Portogallo al primo posto. Resta a 4 punti la Repubblica Ceca al terzo posto ma vede assottigliarsi il margine dall’ultimo posto.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/exslfp
https://streamable.com/7gt4rm

Spagna – Repubblica Ceca 2-0

24′ Soler, 75′ Sarabia

Spagna (4-3-3): Unai Simon, Carvajal, E. García, I. Martinez, Alonso (78′ Alba), Soler (59′ Gavi), Rodri, Koke (78′ Busquets), Asensio (72′ Sarabia), Morata (59′ F. Torres), Olmo.

Repubblica Ceca (3-4-3): Mandous, Zima, Brabec, Jemelka, Coufal, Sadilek (30′ Kral), Soucek, Zeleny (79′ Kalvach), Cerny (59′ Hlozek), Kuchta (59′ Jurecka), Pesek (79′ Tecl).

Ammoniti: Carvajal

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...