Raphinha è un nuovo calciatore del Barcellona. Al Leeds United vanno 67 milioni bonus compresi, contratto fino al 2027 per il brasiliano

Arriva un altro colpo pesante di calciomercato: Raphinha è un nuovo calciatore del Barcellona. Il brasiliano passa in blaugrana dal Leeds United in cambio di 58 milioni più 9 di bonus. Il classe 1996 ha firmato invece un contratto fino al giugno 2027 da circa 6 milioni. Raphinha ha giocato 67 partite nei Whites con 17 gol e 12 assist a referto diventando un punto fermo della nazionale verdeoro. L’esterno si va ad inserire perfettamente nello scacchiere di Xavi e prosegue la colonia brasiliana a Barcellona. Raphinha sosterrà ora le visite mediche di rito e verrà poi presentato alla stampa. Qui il comunicato ufficiale del club blaugrana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...