Bologna – Cosenza 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23

Il Bologna batte 1-0 il Cosenza allo Stadio Dall’Ara nella sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. I felsinei vincono di misura nella prima uscita ufficiale e strappano il passa per il passaggio del turno. Basta una gran bella rete di Nicola Sansone al 65′ per far felice Mihajlovic, tornato finalmente in panchina. I Lupi creano pochissimo e mostrano la differenza tecnica con i padroni di casa. Debutta anche Cambiaso nei felsinei mentre Arnautovic sembra turbato dalle voci di mercato. Il Bologna affronterà il Cagliari nel prossimo turno, ancora in una sfida fra rossoblu.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Cosenza 1-0

65′ Sansone

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Bonifazi, De Silvestri (82′ Cambiaso), Dominguez (71′ Aebischer), Schouten, Lykogiannis, Soriano (82′ Vignato), Sansone (71′ Barrow), Arnautovic.

Cosenza (4-3-3): Matosevic, Rispoli (66′ Martino), Rigione, Vaisanen, Panico, Voca, Vallocchia (78′ Zilli), Florenzi, Brignola (84′ Prestianni), Larrivey (66′ Butic), D’Urso (78′ Venturi).

Ammoniti: Schouten, Panico, Arnautovic, Venturi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...