Parma – Bari 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Serie B 2022/23

Parma e Bari pareggiano per 2-2 allo Stadio Tardini nella sfida della prima giornata di Serie B 2022/23. Si apre con un pari spettacolare la nuova stagione della serie cadetta. I crociati aprono le marcature dopo 180 secondi con la rete di Dennis Man I beccato da Vázquez. Antenucci pareggia su rigore all’11’ ma solo al secondo tentativo dopo che il primo era stato parato da Chichizola. I biancorossi passano addirittura in vantaggio al 35′ con una grande conclusione di Folorunsho dalla distanza. Mihaila pareggia nuovamente per gli emiliani nel recupero del primo tempo su punizione con la barriera pugliese che si apre. Un buon punto per entrambe le squadre che sbloccano subito la classifica.

Gli highlights e gol del match:

Parma – Bari 2-2

3′ Man (P), 11′ rig. Antenucci (B), 35′ Folorunsho (B), 45+1′ Mihaila (P)

Parma (4-3-1-2): Chichizola, Del Prato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde, Vázquez (76′ Tutino), Estevez (46′ Juric), Mihaila, Bernabè (71′ Benedyczak), Man (71′ Camara), Inglese (58′ Sohm).

Bari (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci, Maiello, Maita, Folorunsho (82′ Galano), Botta (71′ Mallamo), Cheddira (82′ Cangiano), Antenucci (89′ Bosisio).

Ammoniti: Terranova, Estevez, Valenti, Cheddira, Mihaila, Bernabè, Mallamo, Del Prato

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...