Manchester City – Bournemouth 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Premier League 2022/23

Il Manchester City batte 4-0 il Bournemouth all’Etihad Stadium nella sfida della seconda giornata di Premier League 2022/23. I Citizens non sbagliano il debutto in casa e annientano le Cherries in poco meno di un tempo. La squadra di Guardiola continua a non subire reti e produce il solito calcio spumeggiante. Gundogan apre il tabellino al 19′ su imbucata di Haaland, De Bruyne invece raddoppia al 31′ con una fantastica trivela. Il belga imbecca poi Foden al 37′ e di fatto mette un punto esclamativo sul risultato finale. Il 4-0 arriva al 79′ con uno sfortunato autogol di Lerma che non fa altro che aumentare il passivo. Il Manchester City sale così a 6 punti e si staglia in testa, resta a 3 il Bournemouth.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Bournemouth 4-0

19′ Gundogan, 31′ De Bruyne, 37′ Foden, 79′ aut. Lerma

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker (82′ Lewis), Dias (64′ Stones), Akè, Cancelo, De Bruyne, Rodri, Gundogan (64′ B. Silva), Mahrez, Haaland (74′ J. Alvarez), Foden (46′ Grealish).

Bournemouth (3-4-2-1): Travers, Lerma, Mepham, Kelly, Smith, Pearson, Cook (63′ Billing), Stacey, Tavernier (80′ Senesi), Christie (63′ Stanislas), Moore (90′ Lowe).

Ammoniti: Stacey, Mepham, Smith

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...