Sampdoria – Atalanta 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Serie A 2022/23

L’Atalanta batte 2-0 la Sampdoria allo Stadio Ferraris nella sfida della prima giornata di Serie A 2022/23. Riparte con il piglio giusto la stagione della Dea con una buona vittoria esterna contro un avversario ostico come i blucerchiati. La squadra di Gasperini viene graziata dal Var dopo un quarto d’ora annullando un gol a Caputo e questo da spunta. Toloi sblocca il match al 26′ in un buon momento per i nerazzurri. Giampaolo ci prova con i cambi e con il gioco ma la sfortuna non gli da quanto avrebbe meritato. Nel finale arriva anche il raddoppio della Dea al 95′ con la prima gioia per Lookman.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=gRAL8MFdoy8

Sampdoria – Atalanta 0-2

26′ Toloi, 90+5′ Lookman

Sampdoria (4-3-2-1): Audero, Bereszynski (58′ Depaoli), Colley, Ferrari (90′ Murillo), Augello, Leris (75′ Quagliarella), Vieira, Rincon, Sabiri, Djuricic (58′ Verre), Caputo (58′ De Luca).

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi (72′ Scalvini), Okoli, Djimsiti, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle (72′ Zortea), Pasalic (83′ Malinovskyi), Muriel (63′ Lookman), Zapata.

Ammoniti: Ferrari, Okoli, Pasalic, Verre, Musso, Sabiri, De Roon, Zortea, Hateboer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...