src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Getafe – Atletico Madrid 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di LaLiga 2022/23

L’Atletico Madrid batte 3-0 il Getafe al Coliseum Alfonso Pérez nella sfida della prima giornata di LaLiga 2022/23. Vittoria larga al debutto per i Colchoneros con il rientrante Morata gran protagonista. L’ex Juve bagna il secondo debutto in maglia Atleti con una doppietta. Al 15′ Morata stappa il match su servizio di Joao Felix mentre raddoppia al 59′ con una botta sotto la traversa. Griezmann chiude invece il match al 75′ con una grande azione e una bella conclusione. Un ottimo debutto per il Cholo Simeone in questa stagione anche se l’avversario era modesto.

Gli highlights e gol del match:

Getafe – Atletico Madrid 0-3

15′ 59′ Morata, 75′ Griezmann

Getafe (3-5-2): Soria, Djené, Mitrovic, Duarte, Iglesias, Aleñá (58′ Portu), Arambarri, Maksimovic (64′ Seoane), Angileri, Unal (81′ Mata), Mayoral (81′ Parra).

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Molina, Savic, Witsel, Reinildo, Saul (62′ Carrasco), Llorente (62′ De Paul), Koke, Lemar (62′ Griezmann), Morata (83′ Cunha), Joao Felix (83′ Correa).

Ammoniti: Unal, Aleñá, Carrasco

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...