src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Giovanni Simeone è un nuovo calciatore del Napoli. L’argentino arriva in prestito di 3,5 milioni dal Verona più riscatto a 12

Si scalda di tanto il mercato azzurro: Giovanni Simeone è un nuovo calciatore del Napoli. L’argentino arriva in prestito oneroso di 3,5 milioni dall’Hellas Verona più un riscatto obbligatorio a 12 milioni. Il 27enne di Buenos Aires firma invece un contratto fino al giugno 2027 da circa 1,7 milioni a stagione. Il Cholito va a prendere il posto del partente Petagna come vice Osimhen nell’attacco di Spalletti. Simeone è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione in maglia gialloblu con 17 gol ed è sembrato pronto per il salto di qualità. Spalletti adesso avrà una valida alternativa in attacco, in una stagione fitta di impegni e partite ravvicinate. Qui il comunicato ufficiale del club partenopeo:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...