Bournemouth – Arsenal 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Premier League 2022/23

L’Arsenal batte 3-0 il Bournemouth al Vitality Stadium nella sfida della terza giornata di Premier League 2022/23. Trionfo netto dei Gunners in trasferta e primato in solitaria almeno per una notte. La squadra di Arteta continua a brillare come nelle prime due uscite e dimostra di avere tante soluzioni offensive. Odegaard è il mattatore con una doppietta nei primi 11 minuti, Gabriel Jesus fa assist, slalomeggia e si vede annullare una rete. Saliba al 54′ arrotonda poi il risultato per l’Arsenal contro le Cherries e fissa a 9 reti nei primi 3 match. L’Arsenal sale così a 9 punti, resta a 3 il Bournemouth.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=kFdSj04MGNg

Bournemouth – Arsenal 0-3

5′ 11′ Odegaard, 54′ Saliba

Bournemouth (3-4-2-1): Travers, Mepham, Senesi (46′ Anthony), Kelly, Smith, Lerma, Pearson (46′ Cook), Zemura, Tavernier, Billing (65′ Christie), Moore.

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, White (74′ Tomiyasu), Saliba, Gabriel, Zinchenko, Thomas, Xhaka (88′ Lokonga), Saka (88′ Tierney), Odegaard (74′ Smith Rowe), Martinelli (74′ Nketiah), Gabriel Jesus.

Ammoniti: Zemura, Gabriel Jesus, Smith

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...