Torino – Lazio 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Serie A 2022/23

Torino e Lazio pareggiano per 0-0 allo Stadio Olimpico Grande Torino nella sfida della seconda giornata di Serie A 2022/23. I biancocelesti non vanno oltre il pareggio nella trasferta granata. La squadra di Sarri non gioca troppo bene, soffre la fisicità degli uomini di Juric e si infrange più volte su Vania. Il portiere granata e in generale tutta la difesa fanno un grande lavoro ed evitano più di un gol a Immobile e compagni. Entrambe le squadre salgono così a 4 punti in classifica.

Gli highlights del match:

Torino – Lazio 0-0

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Singo (71′ Lazaro), Ricci, Linetty (71′ Lukic), Aina, Radonjic (82′ Seck), Vlasic, Sanabria (71′ Pellegri).

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, S. Milinkovic-Savic (83′ Luis Alberto), Cataldi (62′ Marcos Antonio), Vecino (62′ Basic), F. Anderson (71′ Pedro), Immobile, Zaccagni (83′ Cancellieri).

Ammoniti: Cataldi, Marcos Antonio, Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Immobile

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...