Giacomo Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli. Al Sassuolo vanno 5 milioni per il prestito più obbligo di riscatto a 25 e 5 di bonus

Terza ufficialità in casa azzurra della settimana: Giacomo Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante arriva dal Sassuolo in prestito oneroso di 5 milioni con obbligo di riscatto nella prossima stagione a 25 milionidi euro più 5 di ulteriori bonus. Il classe 2000 firma invece un contratto fino al giugno 2027 da circa 2,5 milioni annui. Raspadori lascia i neroverdi dopo ben 11 anni fra settore giovanile e prima squadra con la quale ha giocato 82 partite e segnato 18 gol. Spalletti avrà così un’altra arma offensiva nello scacchiere partenopeo che già ha mostrato tanto nella prima giornata. Ecco il comunicato ufficiale del club azzurro:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...