Newcastle United – Manchester City 3-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Premier League 2022/23

Newcastle United e Manchester City pareggiano per 3-3 al St. James’ Park nella sfida della terza giornata di Premier League 2022/23. Primo stop stagionale per i Citizens che non riescono a rimontare i Magpies e devono accontentarsi di un punto. La squadra di Guardiola era partita subito forte trovando il gol con Gundogan dopo 5 minuti. I bianconeri però hanno preso coraggio e hanno sfruttato le occasioni per ribaltare con Almiron al 29′ e Wilson al 39′. Trippier si inventa una perla su punizione al 54′ e sembra mandare a casa con una sconfitta il City. La qualità della squadra di Manchester è troppo alta e nel giro di 4 minuti riesce a pareggiare. Haaland risolve una mischia in area al 60′ mentre Bernardo Silva conclude con un tocco sopraffino un’azione da Man City. Il Manchester sale così a 7 punti, si porta a 5 il Newcastle.

Gli highlights e gol del match:

Newcastle United – Manchester City 3-3

5′ Gundogan (M), 29′ Almiron (N), 39′ Wilson (N),  54′ Trippier (N), 61′ Haaland (M), 64′ B. Silva (M)

Newcastle United (4-2-3-1): Pope, Trippier, Schär, Botman, Burn (90+5′ Krafth), B. Guimaraes, Willock (70′ Longstaff), Joelinton, Almiron (83′ Murphy), Saint-Maximin, Wilson (70′ Wood).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Akè (21′ Dias), Cancelo, De Bruyne, Rodri, Gundogan, B. Silva, Haaland, Foden.

Ammoniti: B. Guimaraes, Cancelo, Schär, Stones, Trippier, Joelinton

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...