Bayern Monaco – Borussia Mönchengladbach 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Premier League 2022/23

Bayern Monaco e Borussia Mönchengladbach pareggiano per 1-1 all’Allianz Arena nella sfida della quarta giornata di Bundesliga 2022/23. Primo stop per i bavaresi in questa stagione, Gladbach che sfiora il colpaccio. La squadra di Nagelsmann fa un clamoroso errore al 43′ e Thuram piazza il gol in contropiede. I bavaresi ci provano con i cambi ma è Sanè a trovare la rete del pareggio all’83’. Il Bayern sale così a 10 punti e resta in testa al campionato, si porta ad 8 il Mönchengladbach.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Borussia Mönchengladbach 1-1

43′ Thuram (Bo), 83′ Sanè (Ba)

Bayern Monaco (4-4-2): Neuer, Pavard, Upamecano, L. Hernandez, Dacues,  Coman, Kimmich, Sabitzer (68′ Musiala), Sanè (85′ De Ligt), Müller, Manè (68′ Gnabry).

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer, Scally, Itakura, Elvedi, Netz, Kramer, Konè (85′ Jantschhke), Hofmann (85′ Herrmann), Neuhaus (77′ Friedrich), Plea (52′ Wolf), Thuram.

Ammoniti: Plea, Kimmich, Sabitzer, Sanè, Kramer, Pavard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...