src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Hertha Berlino – Borussia Dortmund 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Bundesliga 2022/23

Il Borussia Dortmund batte 1-0 l’Hertha Berlino all’Olympiastadion nella sfida della quarta giornata di Bundesliga 2022/23. I gialloneri cancellano la brutta figura con il Werder e tornano alla vittoria nella capitale. La squadra di Terzic sfrutta la sintonia dell’asse ex Colonia per trovare la rete dei tre punti. Al 32′ Ozcan, debuttante oggi, scappa sulla destra e mette in mezzo per Modeste che svetta di testa e batte Christensen. Il BVB prova anche ad ampliare il vantaggio ma non trova il guizzo giusto, Bellingham su tutti. Il Borussia sale così a 9 punti, l’Hertha realtà in difficoltà con un solo punto guadagnato.

Gli highlights e gol del match:

Hertha Berlino – Borussia Dortmund 0-1

32′ Modeste

Hertha Berlino (4-3-3): Christensen, Kenny, Dardai, Kempf (80′ Selke), Plattenhardt, Serdar (75′ Boateng), Tousart, Boetius (55′ Jovetic), Lukebakio (75′ Richter), Kanga, Ejuke.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Wolf (67′ Meunier), Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro (86′ Hazard), Bellingham, Ozcan, Brandt, Reus, Adeyemi (61′ Bynoe-Gittens), Modeste (86′ Süle).

Ammoniti: Richter

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...