Southampton – Manchester United 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Premier League 2022/23

Il Manchester United batte 1-0 il Southampton al St. Mary’s Stadium nella sfida della quarta giornata di Premier League 2022/23. Successo risicato ma cruciale per i Red Devils di Ten Hag che mostrano i miglioramenti avuto con il Liverpool. Lo United non brilla in fase offensiva ma risulta molto più solido e attento in difesa con la coppia Varane-Martinez. Il match si sblocca al 55′ con il piattone preciso di Bruno Fernandes sul cross di Dalot dalla destra. I Saints provano a pareggiarla ma non fanno mai davvero male a De Gea se non a tempo scaduto. CR7 entra al 68′ e questo conferma i rumors, nel finale arriva anche il debutto di Casemiro con la maglia dei Red Devils. Il Manchester United sale così a 6 punti in classifica e può respirare, si ferma a 4 il Southampton.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=YDRjnQSifNo

Southampton – Manchester United 0-1

55′ B. Fernandes

Southampton (4-2-3-1): Bazunu, Walker-Peters, Bella-Kotchap, Salisu, Djenepo (89′ Perraud), Lavia, Ward-Prowse, Aribo (89′ Lyanco), Elyounoussi (63′ S. Armstrong), A. Armstrong (77′ Mara), Adams.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, L. Martinez, Malacia, Eriksen (90+2′ Fred), McTominay, Elanga (80′ Casemiro), B. Fernandes, Sancho (68′ Cristiano Ronaldo), Rashford.

Ammoniti: Dalot, McTominay, Fred

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...