src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Spezia – Sassuolo 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Serie A 2022/23

Spezia e Sassuolo pareggiano per 2-2 allo Stadio Picco nella sfida della terza giornata di Serie A 2022/23. Finisce in parità in Liguria con rammarichi da entrambi i lati. Frattesi riesce a sbloccarla al 27′ in tuffo ma Bastoni la pareggia dopo 3 minuti. Una sciocchezza di Ferrari regala un penalty nel recupero agli spezzino che Nzola non fallisce. Un altro errore, questa volta della difesa di Gotti, offre a Pinamonti la possibilità di pareggiare al 50′. Nel finale Ekdal si fa espellere ma i neroverdi non trovano il guizzo da tre punti. Entrambe le squadre salgono così a 4 punti nel mezzo della classifica.

Gli highlights e gol del match:

Spezia – Sassuolo 2-2

27′ Frattesi (Sa), 30′ Bastoni (Sp), 45+3′ rig. Nzola (Sp), 50′ Pinamonti (Sa)

Spezia (3-5-2): Dragowski, Hristov (46′ Caldara), Kiwior, Nikolaou, Gyasi, Bastoni (78′ Sala), Bourabia (66′ Ekdal), Agudelo (66′ Verde), Reca, Strelec (58′ Kovalenko), Nzola.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi (69′ Thorstvedt), M. Lopez, Matheus Henrique, Berardi, Pinamonti (77′ Defrel), Kyriakopoulos (77′ Obiang).

Ammoniti: Ferrari

Espulsi: Ekdal

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...