Valencia – Atletico Madrid 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di LaLiga 2022/23

L’Atletico Madrid batte 1-0 il Valencia all’Estadio Mestalla nella sfida della terza giornata di LaLiga 2022/23. I Colchoneros tornano al successo dopo il KO con il Villarreal e si rimettono in corsa. La squadra del Cholo finisce sotto nel primo tempo contro quella di Gattuso ma il Var annulla la rete per un fallo ad inizio azione. Nella ripresa l’Atleti ci prova con i cambi e proprio il subentrante Griezmann la sblocca al 66′. L’Atletico Madrid sale cosi a 6 punti, resta a 3 il Valencia.

Gli highlights e gol del match:

Valencia – Atletico Madrid 0-1

66′ Griezmann

Valencia (4-3-3): Mamardashvili, Correia (69′ Foulquier), Comert, Diakhaby, Lato (81′ D. Lopez), Soler, Guillamon (69′ Nico), Musah, Castillejo (74′ F. Perez), Marcos Andrè (74′ M. Gomez), Lino.

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Llorente, Giménez, Witsel, Reinildo, Saul (46′ Carrasco), De Paul (64′ Lemar), Kondogbia (64′ Griezmann), Koke, Morata (83′ Correa), Joao Felix (83′ Cunha).

Ammoniti: Saul, Marcos Andrè, Reinildo, Correia, Joao Felix, Comert, F. Perez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...