Juventus – Spezia 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Serie A 2022/23

La Juventus batte 2-0 lo Spezia all’Allianz Stadium nella sfida della quarta giornata di Serie A 2022/23. I bianconeri tornano alla vittoria e lo fanno nel segno dei loro bomber. Dusan Vlahovic continua ad essere un cecchino su punizione e sblocca il match dopo 9 minuti. Arek Milik trova invece il primo gol in bianconero al 92′ e chiude di fatto la contesa. Nel mezzo una partita non troppo entusiasmante con poche emozioni sia da una parte che dall’altra. Allegri perde Szczesny, uscito in barella, ma ritrova Di Maria e si vede il neo acquisto Paredes. La Juventus sale così a 8 punti, resta a 4 lo Spezia.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Spezia 2-0

9′ Vlahovic, 90+2′ Milik

Juventus (4-3-3): Szczesny (43′ Perin), Danilo, Gatti, Bremer (85′ Alex Sandro), De Sciglio, Locatelli, Miretti, Rabiot, Cuadrado (54′ Kostic), Vlahovic (85′ Milik), Kean (54′ Di Maria).

Spezia (3-5-2): Dragowski, Hristov, Nikolaou, Kiwior, Holm (85′ Ellertsson), Kovalenko (60′ Agudelo), Bourabia (85′ Sanca), Bastoni (72′ Sala), Reca, Gyasi (60′ Strelec), Nzola.

Ammoniti: Bastoni, Holm

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...