Leandro Paredes è un nuovo calciatore della Juventus. L’argentino arriva in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni

Arriva un ultimo botto di mercato in casa bianconera: Leandro Paredes è un nuovo calciatore della Juventus. L’argentino arriva in prestito dal PSG con diritto di riscatto per 25 milioni che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi. Il centrocampista ha svolto le visite mediche in Francia ed è atteso a Torino in serata. Paredes lascia Parigi dopo 5 stagioni, 117 presenze e 3 reti e avendo conquistato per 3 volte la Ligue 1, 2 volte la Coupe de France, 3 Supercoppa di Francia e una Coupe de la Ligue. Allegri ha così il suo regista di centrocampo e completa un reparto spesso sotto critica negli ultimi anni. Qui il comunicato ufficiale del club bianconero:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...